AVVISO

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso . Per le informazioni sulla Privacy leggere la Google Policies Privacy

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK |

e-mail


elmarlener@gmail.com

domenica 13 novembre 2016

Articolo su Elmar oggi su "Brescia oggi"


Sopravvivere con 280 euro mensili in una stamberga di 10 metri quadrati (compresa l'area esterna)arroccata sulle ripide balze tra la chiesetta di San Giorgo di Toscolano con la strada Gardesana sottostante, con vista sul paradiso del turismo a 5 stelle.
Qui abita Elmar Lener, bolzanino di 61 anni: vive in un «buco», dice, nel quale il bagno ha bisogno di essere spurgato a mano e dove l’acqua non è corrente ma bisogna riempire una cisterna con i bidoni da 25 litri; dove la dispensa è un piccolo quadrato in legno con due scaffali; dove il soggiorno e la stanza da letto sono la stessa cosa.
«SONO ARRIVATO QUI nel maggio del 2014 - racconta - perché mi ero stufato di dormire sulle panchine di Brugherio: ricordavo di questo posto che possedeva mio padre perché ci ero stato qualche volta. Alla chiesetta di San Giorgio mi sono anche sposato». (...)

Elmar non ha nessun aiuto da nessuno,possibile che nessuno gli mandi qualche pacco viveri o che gli faccia un postepay! Arriva Natale fate del bene a questo italiano sfortunato.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è l'anima del blog,
Grazie della tua visita e torna ogni tanto da queste parti , un tuo saluto sarà sempre gradito.Elmar Lener